La tazzina d'ingresso :), Ecco un angolino dove ogni zollettina può dire qualcosa di sé...

« Older   Newer »
  Share  
Nanduccia
icon1  view post Posted on 17/6/2012, 07:25     +1   -1




Ciao a tutte Zollettine (ed eventuali Zollettini, mica discriminiamo :P )! Questo "argomento" del Forum è tutto dedicato alle auto-presentazioni... Passioni, odi profondi, terrori, studi e lavori, hobby e quant'altro... Tutto quel che vorrete raccontare di voi, fatelo qui! :)

Inizio io? Va bene, va bene, date le pressanti richieste (seeee, come no! :lol: )...

Sono Nanduccia, ho (almeno per ora) 25 anni, studio TV e Cinema a Milano ^_^ . Non lavoro ma un giorno spero vivamente di trovarlo (foss'anche a far la pecoraia in Australia), l'anno prossimo se tutto va bene mi sposo (ma non so ancora esattamente quando, sicuramente dopo marzo, quando mi laureerò) con il mio amato Boy :wub: Nando (so che sembra una presa in giro, ma è davvero il suo diminutivo... Nando e Nanda, già :lol: )... Amo la Natura, la coerenza e la puntualità... Odio broccoli (sia verdure sia bipedi), falsi/doppia faccia/traditori (tutti insieme appassionatamente) e gli approfittatori... Che altro dire... Boh, credo di aver detto tutto! :D
 
Top
*Archetta*
view post Posted on 18/6/2012, 10:49     +1   -1




Potevo mancare io??non credo proprio!!!
Eccomi qua...


(premettiamo che non mi piace molto descrivermi, o meglio, non sono capace ^_^ )
Sono Arch. Zolly :o: si, ormai sono diventata una Zolletta :B): ho 27 anni (ancora per un mese...), provengo dal Centro Cartaceo più famoso d'Italia in provincia di Ancona (dove fanno i fogli A4 :lol: ) ma risiedo, dagli inizi dell'università, nella bellissima Capitale Italiana: Roma :woot:
Ebbene si, studio Architettura...ormai agli sgoccioli (finalmente!!!) e lavoro in uno studio di Architettura e Design. Oramai la mia vita gira intorno a questa città grazie a degli stupendi amici ed una persona davvero speciale, che è posizionata nel mio cuore da ben 8 anni :wub: (matò! :blink: ehehe). L'altro uomo della mia vita, è mio fratello...6 anni più piccolo di me, ma 6 metri più alto di me!ahahah non perchè io sia una nanetta, ma perchè lui è solo 1.90 :lol:
Ok, bene...passo all' "Amo"/ "Odio"?? :ph34r:

Amo: L'architettura. L'arte. La musica. Il cinema. Il computer. La fotografia. Scrivere. La poesia. Le 3 P: Pasta, Pizza, Pane. La carne rossa. L’Estathè al limone. Gli M&M’s. Il weekend. La tecnologia. L'innovazione. Il nuoyo. Imparare nuove cose. Girare in macchina. La notte. I complimenti sinceri. La sincerità. Il "venirsi incontro". Il silenzio. Il mare. Internet. La spontaneità. La semplicità. La natura.
Odio: I cibi e le persone "viscide". Gli invasati. Gli ipocriti. i comodisti. Chi se la tira. Chi giudica a priori.La monotonia. La fretta. I menefreghisti. I bugiardi. Quelli che non ti dicono le cose in faccia. La tv spazzatura. La fila alle poste. La cafonaggine. I vecchietti che criticano tanto i giovani, mentre sono loro stessi i peggior cafoni. Il pc quando si impalla e ho tutto il progetto sopra su Autocad. Quelli che per ti danno il "contentino" e ti dicono "Che figata!!!" quando è una cosa palesemente ridicola.


Sicuramente qualcosa avrò tralasciato...ma quella è la linea di massima :woot:
 
Top
Maky92
view post Posted on 30/7/2012, 08:29     +1   -1




Buongiorno ragazze.
È da un po’che seguivo “l’altro forum”…però non mi decidevo mai a scrivere….(non sono molto pratica di queste cose, spero di non fare casini -_- ).
Scoperto questo “nuovo” e più attivo mi sono decisa a iscrivermi. ^_^
Passiamo alle presentazioni (oddio trovo parecchio strano descrivermi):

Sono Maky, ho (ancora per poco) 19 anni, mi sono diplomata l’anno scorso e ho appena trascorso l’ultimo anno a “riposo” dallo studio..(beh si fa per dire riposo…ho fatto uno stage di due mesi all’estero), attualmente studio per i test di ammissione all’uni e sono in fase “disperazione”, sono single (e sono felicissima di esserlo, almeno per ora).
Che altro dire….adoro il teatro, il cinema, la musica (infatti i test sono per il Dams), viaggiare, leggere e mangiare (dolci in primis) :P
Detesto….vediamo un po’…le persone false, ipocrite, bugiarde….e preferisco fermarmi qui (penso si sia capito il genere)…
Per ora non mi viene altro….ah ecco, spero di trovarmi davvero bene qui con voi!! :D
 
Top
*Archetta*
view post Posted on 30/7/2012, 10:18     +1   -1




:woot: Benvenuta Maky!!!!!!!
Buono studio!!!!!io ho appena finito (quasi -.-) :ph34r:
 
Top
Maky92
view post Posted on 30/7/2012, 12:40     +1   -1




Grazie!!! :D
Eh.....io invece devo ancora iniziare! Ma sono ottimista al riguardo (insomma...)
In bocca al lupo allora ;)
 
Top
4 replies since 17/6/2012, 07:17   91 views
  Share