Cojones girati di prima mattina, Si sconsiglia la lettura di questo topic a persone eccessivamente buoniste

« Older   Newer »
  Share  
Nanduccia
icon7  view post Posted on 9/5/2013, 09:20     +1   -1




Come penso sia lampante dal titolo del topic, questa mattina mi sono alzata alle 8 scarse e da subito ho avuto

I COJONES GIRATI!


Why? Presto detto. Non c'entra, stavolta, mia mamma con l'aspirapolvere alle 7:30 (ero comunque già sveglia, stavo amabilmente pigreggiando sotto le coperte), né il fatto che quella berenice maledettamente adorabile del mio cane abbia abbaiato ininterrottamente dalle 4 alle 7 di mattina... Questo giro è l'ennesimo livello del fantastico caratterino di mio papà.

Non lo sopporto più!


Madonna la gente tirchia e che dà sempre la colpa agli altri... Se poi queste caratteristiche sono combinate con un carattere piagnina della serie "se non fai come dico io non va bene uèèè uèèè" e tutto nella medesima persona... Pensate che bella giornata mi si prospetta!

Il riassunto della penultima puntata della telenovela "Casa Nanda" è questo:

Stamattina presto mia mamma si è alzata, è andata a stendere i panni usciti dalla lavatrice e ha spostato uno dei pannelli in legno che ha messo contro al muro per nascondere la vernice scrostata e con le bolle ammuffite causa umidità - per far prendere aria al muro. Mio papà è sceso poco dopo e ha visto il muro in quelle condizioni, e OVVIAMENTE ha dato la colpa a mia mamma che !!!FA ANDARE LA LAVATRICE!!! per le macchie e le scrostature del muro... Ora:

  1. La lavatrice non ha i poteri magici di far arrampicare l'acqua sui muri; se l'acqua è risalita vuol dire che ne dev'essere uscito qualche litro... ma in terra è asciutto!

  2. Se anche fosse la lavatrice... Considerando che la suddetta ha 35 anni (davvero, non scherzo) e che è stata usata mediamente 3 volte al giorno nell'arco di tutta la sua vita, direi che è ora di cambiarla invece che lamentarsi per le macchie di umidità!
    Considerando che è da 4 anni (i tempi sono reali, non sono iperboli) che c'è uno scavo aperto giusto dall'altro lato del muro - è un seminterrato - non è che MAGARI (magari, eh?) l'umidità che ha fatto gonfiare la vernice viene dall'esterno? Magari, eh?


L'ultima puntata, appena conclusa, è questa: "lui" è salito di sopra per preparare il pranzo - sì, alle 10 del mattino, esattamente - e mia mamma - OVVIAMENTE, soggiungerei - stava usando il lavabo della cucina per sciacquare lo straccio e sistemare le pulizie di casa (ok, lei è un po' esagerata con le pulizie, ma alle 10 del mattino non si prepara il pranzo manco se hai 10 invitati per Natale..!). Lei ha detto a lui di aspettare un pochino a preparare il pranzo perché lei stava facendo ancora le pulizie, e lui per tutta risposta ha iniziato a inveire con bestemmie di ogni tipo contro le pulizie di casa, e il fatto che quando arriva lui deve avere la cucina libera, ecc.

Posso bestemmiare anch'io? No, beh, in un Forum pubblico e tutto rosa non mi sembra il caso. Ma sappiate che l'ho pensato.
 
Top
Nanduccia
view post Posted on 9/5/2013, 10:35     +1   -1




Adesso Sua Maestà è "scappato" nel bosco - o chissà dove, me lo son girato tutto e non c'è - con la carriola e gli stivali, e senza cellulare... Ma porca p***ana!!!! Porc&%$£@#!!!
 
Top
Nanduccia
view post Posted on 9/5/2013, 11:22     +1   -1




... Tornato e.. "No, non mangio!"

Va beh, affaracci tuoi... Male non ti fa (sei più facile da saltare che da aggirare). Ma è possibile?!? Sto cercando il modo di obbligarlo a farsi controllare, se effettivamente ha una malattia neurologica almeno si può provare a curarla o a tenerla sotto controllo (e quantomeno, sapendolo, non mi farei girare i cojones così tanto a certe sue uscite/sparate)!
 
Top
2 replies since 9/5/2013, 09:20   52 views
  Share