Lavoro, questo sconosciuto!
Poll choicesVotesStatistics
Il massimo del lavoro per me è lavare i vetri di casa mia e rifarmi il letto... Che tristezza!1 [100.00%]
Certo certosino! Sono una dipendente statale...!0 [0.00%]
Sì sì, sono una dipendente di una ditta privata ma a tempo indeterminato... che chiulo! :)0 [0.00%]
Sono una dipendente di azienda privata ma con contratto a termine, speriamo me lo rinnovino!0 [0.00%]
Sì, ho un contratto atipico di cui capisco poco o nulla, ma almeno lavoro...0 [0.00%]
Of course, sono un'autonoma! Mille difficoltà, ma W la libertà!0 [0.00%]
Più o meno: sto facendo stage/tirocinio/apprendistato retribuito (almeno mi pagano, dai!)0 [0.00%]
Beh, chiamare "lavoro" uno stage/tirocinio gratuito mi sembra un po' esagerato, ecco...0 [0.00%]
Ehm, *coff*, lavoro? Noooo, io non lavoro... (ok, lo ammetto, faccio qualcosina in nero)0 [0.00%]
Il lavoro minorile non credo sia molto ben visto, eh? Sono ancora troppo giovane per lavorare!0 [0.00%]
Ahhh io ho già dato! Ora mi godo la pensione a Tenerife, dato che almeno io ce l'ho..!0 [0.00%]
Puah, lavorare? Perché mai? Posso fare la mantenuta, almeno non mi si spezza la ricostruzione!0 [0.00%]
Altre varianti (però poi si specifica rispondendo!)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

Lavoro, questo sconosciuto!, Sondaggino formato ridotto sul mondo del "lavoro"

« Older   Newer »
  Share  
Nanduccia
icon14  view post Posted on 10/8/2013, 07:15     +1   -1




Ehi ciao a tutte! Tralasciando il fatto che 'sto forum si è desertificato, direi che è ora di provare a "risvegliarlo"... E che c'è di meglio di un sondaggino? :D
Ecco dunque che mi cimento con un argomento sempre più ostico: il lavoro. Tante diranno: "Lavo-che?"... Me inclusa, ovviamente. Che continuo a mandare curricula come se piovesse ma ricevo risposte praticamente solo da truffatori e sfruttatori... <_<

Questa è solo la prima "puntata" del sondaggino sul lavoro, poi ne inserirò altre... Per avere un quadro un filino più dettagliato..!

Domanda: avete un lavoro?
 
Top
0 replies since 10/8/2013, 07:15   36 views
  Share